Il popolo palestinese: un'invenzione assoluta!

Un dirigente dell'Olp, Zahir Muhsein, dichiarò a un giornale olandese nel 1974:



"il popolo palestinese non esiste,
il popolo palestinese è stato creato per ragioni strategiche in funzione antisionista, ma non appena avremo conseguito la distruzione di Israele non aspetteremo un solo momento ad unirci al popolo arabo di cui facciamo parte."



O.rganizzazione N.on U.tile

“Se l’Algeria inserisse nell’ordine del giorno all’ONU una risoluzione secondo cui la terra è piatta, e che è Israele ad averla appiattita, tale risoluzione passerebbe con 164 voti a favore, 13 contro e 26 astensioni” (Abba Eban, 1975)

Antisionismo è antisemitismo!

"Tu dichiari, amico mio, di non odiare gli ebrei, di essere semplicemente ‘antisionista’. E io dico: quando qualcuno attacca il sionismo, intende gli ebrei..." M.L. King

Documentazione sulla Siria

L'attivista siriano per i diritti umani Muntaha Al-Atrash, intervistato il 4 aprile scorso dal quotidiano arabo edito a Londra Al-Sharq Al-Awsat, ha dichiarato: "Ogni volta che chiediamo libertà e democrazia, ci dicono che il nostro scontro con Israele è più importante delle meschine questioni interne."

CERCA NEL BLOG

Translate this page

Pallywood

Loading...

Sempre con Israele!!!

Sempre con Israele!!!

Lettori fissi

venerdì 7 ottobre 2011

Anniversario della guerra di Yom Kippur del 1973

Trentotto anni fa, il Kippur del 6 ottobre 1973, Egitto e Siria lanciarono un attacco coordinato a sorpresa contro Israele. La guerra dello Yom Kippur è stata scatenata nel giorno più santo del calendario ebraico: il Giorno dell'Espiazione.
Nonostante la supremazia finale militare di Israele, la guerra provocò danni enormi e molte vittime. 2.297 soldati israeliani sono stati uccisi e oltre 7.200 feriti.

Il paese, completamente fermo per la solenne festività venne vigliaccamente attaccato da due eserciti e per poco non si arrivò alla disfatta totale: solo la determinazione e il sacrificio di tanti giovani dette modo a Israele di resistere e vincere l'ennesima guerra voluta dai suoi nemici arabi.
Onore al merito ai ragazzi che difesero la patria.

1 commento:

  1. Beh comunque li ha "legnati" lo stesso!!
    Ogni volta che i maomettani hanno cercato di distruggere israele le hanno prese di santa ragione!!
    Pare che il lo allah quando vuole rifornirsi di anime li manda contro israele!!
    ciao
    federico

    RispondiElimina