Il popolo palestinese: un'invenzione assoluta!

Un dirigente dell'Olp, Zahir Muhsein, dichiarò a un giornale olandese nel 1974:



"il popolo palestinese non esiste,
il popolo palestinese è stato creato per ragioni strategiche in funzione antisionista, ma non appena avremo conseguito la distruzione di Israele non aspetteremo un solo momento ad unirci al popolo arabo di cui facciamo parte."



O.rganizzazione N.on U.tile

“Se l’Algeria inserisse nell’ordine del giorno all’ONU una risoluzione secondo cui la terra è piatta, e che è Israele ad averla appiattita, tale risoluzione passerebbe con 164 voti a favore, 13 contro e 26 astensioni” (Abba Eban, 1975)

Antisionismo è antisemitismo!

"Tu dichiari, amico mio, di non odiare gli ebrei, di essere semplicemente ‘antisionista’. E io dico: quando qualcuno attacca il sionismo, intende gli ebrei..." M.L. King

Documentazione sulla Siria

L'attivista siriano per i diritti umani Muntaha Al-Atrash, intervistato il 4 aprile scorso dal quotidiano arabo edito a Londra Al-Sharq Al-Awsat, ha dichiarato: "Ogni volta che chiediamo libertà e democrazia, ci dicono che il nostro scontro con Israele è più importante delle meschine questioni interne."

CERCA NEL BLOG

Translate this page

Pallywood

Loading...

Sempre con Israele!!!

Sempre con Israele!!!

Lettori fissi

domenica 11 marzo 2012

Israele sotto attacco

Sono 147 i razzi con i quali i palestinesi di Gaza hanno bombardato Israele dallo scorso venerdì. 43 razzi  sui 52 sparati contro aree densamente popolate sono stati intercettati dal sistema difensivo Iron Dome. I feriti israeliani sono saliti a 22

3 commenti:

  1. I terroristi ci attaccano e noi rispondiamo colpo su colpo. Molte analisi statistiche scientifiche hanno stabilito che le risposte di Israele salvano persone e sono una risposta che non puo` essere omessa.
    Avete pagato caro, non avete pagato tutto!!!!!
    M77

    RispondiElimina
  2. Ben detto fratello! Kadima Israel! Kadima IDF

    RispondiElimina
  3. Pensa sti civili israeliani che vivono quotidianamente sotto attacco,quei maiali di hamas altro non sanno fare che uccidere innocenti!Beh io da cattolico dico che si farebbe un grosso peccato non difendere la propria gente,quindi secondo me israele ha diritto a difendersi.Fino ad ora è stato troppo buono!
    Legnarli per bene questo devono fare i soldati di Gerusalemme, tanto i maomettani di hamas se crepano vanno in paradino con le vergini...il miele...perche' non aiutarli visto che sulla terra non vogliono vivere in pace con gli ebrei?
    ciao
    federico
    perche' non aiutarli!!

    RispondiElimina