Il popolo palestinese: un'invenzione assoluta!

Un dirigente dell'Olp, Zahir Muhsein, dichiarò a un giornale olandese nel 1974:



"il popolo palestinese non esiste,
il popolo palestinese è stato creato per ragioni strategiche in funzione antisionista, ma non appena avremo conseguito la distruzione di Israele non aspetteremo un solo momento ad unirci al popolo arabo di cui facciamo parte."



O.rganizzazione N.on U.tile

“Se l’Algeria inserisse nell’ordine del giorno all’ONU una risoluzione secondo cui la terra è piatta, e che è Israele ad averla appiattita, tale risoluzione passerebbe con 164 voti a favore, 13 contro e 26 astensioni” (Abba Eban, 1975)

Antisionismo è antisemitismo!

"Tu dichiari, amico mio, di non odiare gli ebrei, di essere semplicemente ‘antisionista’. E io dico: quando qualcuno attacca il sionismo, intende gli ebrei..." M.L. King

Documentazione sulla Siria

L'attivista siriano per i diritti umani Muntaha Al-Atrash, intervistato il 4 aprile scorso dal quotidiano arabo edito a Londra Al-Sharq Al-Awsat, ha dichiarato: "Ogni volta che chiediamo libertà e democrazia, ci dicono che il nostro scontro con Israele è più importante delle meschine questioni interne."

CERCA NEL BLOG

Translate this page

Pallywood

Loading...

Sempre con Israele!!!

Sempre con Israele!!!

Lettori fissi

venerdì 16 marzo 2012

Missili da Gaza colpiscono convoglio di aiuti umanitari provenienti da Israele

Gaza, 12 Marzo 2012 – Tre obici di mortaio lanciati dalla Striscia di Gaza verso Israele hanno colpito un convoglio di aiuti umanitari al valico di Kerem Shalom, dalla parte palestinese. Conseguentemente a questo attacco il valico è stato temporaneamente chiuso, salvo essere rimesso in funzione il prima possibile dopo un controllo della situazione.
Fonti dell’IDF hanno ricordato che nella giornata di ieri 4862 tonnellate di beni e carburanti (comprese 192 tonnellate di frutta) sono transitati da Israele verso Gaza, nonostante il lancio di razzi da parte dei terroristi verso le città israeliane non si sia mai arrestato.

1 commento:

  1. Che bestie sti palestinesi...come si fa ad uccidere degli innocenti in questo modo!
    Tutto ha un limite!
    MANDIAMO STA GENTAGLIA A CASA DEI NOSTRI POLITICI COMUNISTI PACIFINTI FILO ARABI IN MODO CHE POSSANO INFIBULARGLI SORELLE MOGLI E FIGLIE!!
    E' di oggi la notizia che mentre mancano asili, scuole,strade nella nostra citta',il sindaco pacifinta,comunistoide multiculturale vuole spendere ben 4756000 euro per fare una grossa moschea con tanto di asilo nido islamico, casa dell' inam e centro culturale islamico.Il tutto a carico dei cittadini sestesi che non la vogliono affatto.Ma sai quando i comunisti pacifinti sono al potere il parere delle persone non viene ascoltato.

    Ciao viva e forza Israele, spero che gli autori di sto massacro vengano acciuffati ed appesi per le palle!!

    Federico

    RispondiElimina