Il popolo palestinese: un'invenzione assoluta!

Un dirigente dell'Olp, Zahir Muhsein, dichiarò a un giornale olandese nel 1974:



"il popolo palestinese non esiste,
il popolo palestinese è stato creato per ragioni strategiche in funzione antisionista, ma non appena avremo conseguito la distruzione di Israele non aspetteremo un solo momento ad unirci al popolo arabo di cui facciamo parte."



O.rganizzazione N.on U.tile

“Se l’Algeria inserisse nell’ordine del giorno all’ONU una risoluzione secondo cui la terra è piatta, e che è Israele ad averla appiattita, tale risoluzione passerebbe con 164 voti a favore, 13 contro e 26 astensioni” (Abba Eban, 1975)

Antisionismo è antisemitismo!

"Tu dichiari, amico mio, di non odiare gli ebrei, di essere semplicemente ‘antisionista’. E io dico: quando qualcuno attacca il sionismo, intende gli ebrei..." M.L. King

Documentazione sulla Siria

L'attivista siriano per i diritti umani Muntaha Al-Atrash, intervistato il 4 aprile scorso dal quotidiano arabo edito a Londra Al-Sharq Al-Awsat, ha dichiarato: "Ogni volta che chiediamo libertà e democrazia, ci dicono che il nostro scontro con Israele è più importante delle meschine questioni interne."

CERCA NEL BLOG

Translate this page

Pallywood

Loading...

Sempre con Israele!!!

Sempre con Israele!!!

Lettori fissi

domenica 20 maggio 2012

Ambulanza israeliana attaccata dai palestinesi

Un'autoambulanza israeliana interviene sul luogo di un incidente e il personale rischia il linciaggio.

Mentre i paramedici soccorrono due giovani donne ferite,vengono dapprima insultati dai familiari delle due donne e poi da alcuni arabi sopraggiunti sul luogo dell'incidente. Dagli insulti si passa all'aggressione fisica, il personale sanitario allora cerca rifugio all'interno dell'ambulanza che viene circondata da altri palestinesi sopraggiunti "in aiuto" degli aggressori. In breve tempo una folla di palestinesi aggredisce anche l'ambulanza con calci e pugni sui vetri, gridando insulti, maledicendo l' IDF e il Magen David Adom.

L'arrivo della polizia israeliana pone fine al linciaggio di cose e persone,ma un paramedico ha dovuto ricorrere alle cure in ospedale

5 commenti:

  1. Ciao, buon lavoro! Se vuoi leggi il mio ultimo articolo, dove spiego anche il vero motivo per cui gli ebrei sono stati perseguitati:

    http://wwwalessiabirriblog.blogspot.it/2012/05/gott-mit-uns-il-dio-cristiano-del.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che hai fra le tue fonti il famigerato comedonchisciotte, ossia il blogger forse più antisemita dell'intera blogsfera italiana, il più attivo nel fabbricare le più orrende menzogne sugli ebrei, il più attivo nel propagandarle, il più attivo nell'istigare all'odio antiebraico, uno al cui confronto Goebbels era quasi un dilettante...

      Elimina
    2. Ciao Barbara: a cosa ti riferisci?

      Elimina
    3. All'articolo di Alessia Birri: alla fine ci sono le fonti da cui ha preso le notizie, e una di queste è appunto il famigerato comedonchisciotte, una delle peggiori fecce di antisemitismo, complottismo, fanatismo in circolazione, un autentico concentrato di odio e di menzogna.

      Elimina
  2. Leggo solo adesso questi commenti: non serve accusarmi in questo modo, a me è stato utile quell'articolo in particolare, non ho indagato sulla natura del blog. Comunque, visto che le cose stanno così, ti ringrazio di avermi avvertita e ho rimosso il link.

    RispondiElimina