Il popolo palestinese: un'invenzione assoluta!

Un dirigente dell'Olp, Zahir Muhsein, dichiarò a un giornale olandese nel 1974:



"il popolo palestinese non esiste,
il popolo palestinese è stato creato per ragioni strategiche in funzione antisionista, ma non appena avremo conseguito la distruzione di Israele non aspetteremo un solo momento ad unirci al popolo arabo di cui facciamo parte."



O.rganizzazione N.on U.tile

“Se l’Algeria inserisse nell’ordine del giorno all’ONU una risoluzione secondo cui la terra è piatta, e che è Israele ad averla appiattita, tale risoluzione passerebbe con 164 voti a favore, 13 contro e 26 astensioni” (Abba Eban, 1975)

Antisionismo è antisemitismo!

"Tu dichiari, amico mio, di non odiare gli ebrei, di essere semplicemente ‘antisionista’. E io dico: quando qualcuno attacca il sionismo, intende gli ebrei..." M.L. King

Documentazione sulla Siria

L'attivista siriano per i diritti umani Muntaha Al-Atrash, intervistato il 4 aprile scorso dal quotidiano arabo edito a Londra Al-Sharq Al-Awsat, ha dichiarato: "Ogni volta che chiediamo libertà e democrazia, ci dicono che il nostro scontro con Israele è più importante delle meschine questioni interne."

CERCA NEL BLOG

Translate this page

Pallywood

Loading...

Sempre con Israele!!!

Sempre con Israele!!!

Lettori fissi

sabato 26 maggio 2012

Forse non tutti sanno che....

Lo sapevate? 2,3 miliardi di dollari: è la cifra che la Intel (Pentium ecc.) investe quest'anno in Israele per aggiornare uno dei suoi stabilimenti locali per la produzione dei processori con la tecnologia di punta nel mondo, chips a 22 nanometri. La mossa, i cui benefici effetti si sentiranno nell'export israeliano, comporta oltre 1000 nuove assunzioni). Prestissimo nel vostro computer un nuovo cuore israeliano!
Lo sapevate? Paul Otellini, Presidente di Intel ha presentato i nuovi processori a tecnologia 22 nanometri. "Grazie a questa tecnologia verranno creati straordinari dispositivi in grado di cambiare il mondo...". Quello che i giornali non dicono è che sono fabbricati in Israele dopo un investimento di 2,7 miliardi di$.
Lo sapevate? Ora è ufficiale: i giacimenti di gas di fronte alla costa israeliana renderanno Israele un paese esportatore di energia con una pioggia di benefici sulla sua economia. Sono i più grandi giacimenti scoperti nel mondo negli ultimi 10 anni! Lechaim!!!
Lo sapevate? Si chiama 'X-Hawk', è stata progettata e costruita in Israele: avrà la manovrabilità di un elicottero senza l'ingombro delle eliche.
Lo sapevate? Nuova applicazione israeliana per l'I-phone. Il programmino gratuito Myday riconosce le accelerazioni di un incidente stradale e trasmette automaticamente l'allarme e la posizione precisa per accelerare i soccorsi.

Nessun commento:

Posta un commento