Il popolo palestinese: un'invenzione assoluta!

Un dirigente dell'Olp, Zahir Muhsein, dichiarò a un giornale olandese nel 1974:



"il popolo palestinese non esiste,
il popolo palestinese è stato creato per ragioni strategiche in funzione antisionista, ma non appena avremo conseguito la distruzione di Israele non aspetteremo un solo momento ad unirci al popolo arabo di cui facciamo parte."



O.rganizzazione N.on U.tile

“Se l’Algeria inserisse nell’ordine del giorno all’ONU una risoluzione secondo cui la terra è piatta, e che è Israele ad averla appiattita, tale risoluzione passerebbe con 164 voti a favore, 13 contro e 26 astensioni” (Abba Eban, 1975)

Antisionismo è antisemitismo!

"Tu dichiari, amico mio, di non odiare gli ebrei, di essere semplicemente ‘antisionista’. E io dico: quando qualcuno attacca il sionismo, intende gli ebrei..." M.L. King

Documentazione sulla Siria

L'attivista siriano per i diritti umani Muntaha Al-Atrash, intervistato il 4 aprile scorso dal quotidiano arabo edito a Londra Al-Sharq Al-Awsat, ha dichiarato: "Ogni volta che chiediamo libertà e democrazia, ci dicono che il nostro scontro con Israele è più importante delle meschine questioni interne."

CERCA NEL BLOG

Translate this page

Pallywood

Loading...

Sempre con Israele!!!

Sempre con Israele!!!

Lettori fissi

lunedì 4 giugno 2012

Pillole da Israele

  •  La Maratona Olimpica di Londra è stata già vinta, dall'ultima arrivata nei giochi per disabili.Claire Lomas, 32 anni, paralizzata alle gambe da un incidente a cavallo, ha percorso l'intero tracciato di 42 km, sia pure in 16 giorni, camminando con l'aiuto di ReWalk, un fantascientifico esoscheletro israeliano che consente ai disabili agli arti inferiori perfino di salire le scale. ReWalk è un prodotto, non un prototipo!

  • L'Università Ebraica di Gerusalemme, l'Hadassa e l'Universotà della Corea del Sud hanno recuperato in una mummia di 600 anni un antico virus dell'epatite B e sono riusciti a mappare l'intera sequenza genetica del DNA del virus. Il risultato che permette di comprendere l'evoluzione dei virus ha grandi potenzialità teoriche e pratiche in biologia e medicina.

  • Fate la vostra ultima mammografia. La volta prossima tra un paio di anni tutto ciò che più infastidisce nell'operazione, raggi X compresi, sarà sparito. Sedute in poltrona senza nemmeno spogliarvi un apparecchio israeliano vi esaminerà senza toccarvi, da 70 cm di distanza a luce infrarossa. Darà una risposta molto più accurata dei raggi X attuali, da immagini comprensibili per qualunque medico non specializzato. L'apparecchio della Real Imaging che ha sede a Tel Aviv, vicino all'aereoporto, è già in vendita.

  • Fino ad oggi non esisteva un singolo test del sangue per diagnosticare il morbo di Parkinson. Ricercatori del Technion di Haifa hanno identificato un gruppo 5 geni che permettono di identificare con un semplice esame con efficacia al 100% la presenza della malattia ancor prima che vi siano sintomi: diviene così possibile non solo una cura precocissima ma anche lo studio più accurato delle fasi iniziali nella prospettiva di debellare il morbo.

Nessun commento:

Posta un commento