Il popolo palestinese: un'invenzione assoluta!

Un dirigente dell'Olp, Zahir Muhsein, dichiarò a un giornale olandese nel 1974:



"il popolo palestinese non esiste,
il popolo palestinese è stato creato per ragioni strategiche in funzione antisionista, ma non appena avremo conseguito la distruzione di Israele non aspetteremo un solo momento ad unirci al popolo arabo di cui facciamo parte."



O.rganizzazione N.on U.tile

“Se l’Algeria inserisse nell’ordine del giorno all’ONU una risoluzione secondo cui la terra è piatta, e che è Israele ad averla appiattita, tale risoluzione passerebbe con 164 voti a favore, 13 contro e 26 astensioni” (Abba Eban, 1975)

Antisionismo è antisemitismo!

"Tu dichiari, amico mio, di non odiare gli ebrei, di essere semplicemente ‘antisionista’. E io dico: quando qualcuno attacca il sionismo, intende gli ebrei..." M.L. King

Documentazione sulla Siria

L'attivista siriano per i diritti umani Muntaha Al-Atrash, intervistato il 4 aprile scorso dal quotidiano arabo edito a Londra Al-Sharq Al-Awsat, ha dichiarato: "Ogni volta che chiediamo libertà e democrazia, ci dicono che il nostro scontro con Israele è più importante delle meschine questioni interne."

CERCA NEL BLOG

Translate this page

Pallywood

Loading...

Sempre con Israele!!!

Sempre con Israele!!!

Lettori fissi

sabato 25 maggio 2013

Libia: cimitero di guerra inglese dissacrato.



Le immagini di questo filmato mettono inmostra tutta la "bravura" e capacità dei libici liberati da Gheddafi... di combattere pure contro i morti!
Vengono dissacrate le tombe di militari inglesi morti drante il secondo conflitto mondiale e ci si accanisce contro quelle di soldati ebrei e contro la croce che si troavava all'interno del cimitero!
E mi si venga a dire che questi sono democratici e rispettosi.

8 commenti:

  1. Vallo a dire ai tuoi amici americani, ai mangiarane e agli inglesi che hanno insistito tanto x bombardare gheddafi.
    E comunque forse tu non hai idea di ciò che hanna patito i libici durante la colonizzazione italiana e la seconda guerra mondiale. Se avessero fatto a me e alla mia famiglia ciò che è stato fatto a loro...altro che cimiteri dissacrati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appunto dovrebbero essere grati agli inglesi che li hanno liberati due volte mandando a morire i loro figli! Prima li hanno liberati dagli italiani e poi da Gheddafi! E per ringraziamneto distruggono le lapidi dei loro morti!!!!
      Non sei neanche capace a usare il cervello... ma con chi mi tocca parlare...

      Elimina
    2. I parenti dei libici morti x mano dei bombardamenti NATO dubito siano tanto grati agli inglesi, anche se li hanno "liberati" dagli italiani nella seconda guerra mondiale. "mandando a morire i loro figli"...però, ora vi inventate pure i morti. Quanti inglesi sono morti x mano di gheddafi nell'ultima guerra in libia? Nessuno! Quanti libici innocenti sono morti x mano degli inglesi nell'ultima guerra in libia? Forse qualcuno in più. E poi dovrei usare io il cervello.

      Elimina
    3. Ci fai o ci sei??? Questo del filmato è un cimitero di guerra inglese... ma della seconda guerra mondiale!!!! Non ci eri arrivato??? ahahahahahah sei veramente ottuso allora! Ti pare che potrei scrivere che ci sono stati dei morti inglesi nella rivolta libica tanto da dover creare un cimitero di quelle dimensioni??? E i libici poi ci avrebbero messo una croce??? E avrebbero seppellito i militari inglei di religione ebraica mettendo una lapide con tanto di Maghen David??? Ma lo vedi che sei ottuso? D'altronde che mi stupisco a fare voi sinistrati pacifinti non capite una beneamata mazza, e a parte la dietrologia non siete in grado di fare .... Ma dimmi te con chi devo parlare... Ma veramente credevi che fosse un cimitero....no dai ti prego, dimmi che stavi scherzando.....

      Elimina
    4. È ovvio che non era un cimitero in memoria dei morti inglesi durante l'ultima guerra in libia (proprio perché, come ho già detto non ce ne sono stati). Io stavo solo dicendo che se gli inglesi mi avessero ucciso un parente o un amico durante i bombardamenti della guerra del 2011 sarei stato in prima fila a dissacrare il loro cimitero, anche se i morti li sepolti non centravano niente con i bombardamenti NATO del 2011.
      Ps: mi sa tanto che questo commento .non sarà pubblicato.

      Elimina
    5. Io penso che se i libici stanno senza Gheddafi, il merito è solo di inglesi e francesi. Se non intervenivano stavano come in Siria. Lì l'Assadssino sta massacrando il suo popolo da due anni con cifre spaventose (80.000 morti) e nessuno dice niente. Nesuno protesta e nessuno manda flottille o organizza marce o boicottaggi....
      Questo da l'idea dell'insulsaggine dei pacifinti e del loro neanche velato ansiemitismo

      Elimina
    6. Guarda io personalmente penso che assad sia forse il criminale della peggior specie così come i vari ahmadinejad e Nasrallah...visto che poi questi individui non hanno ucciso solo israeliani, e anzi gli israeliani morti x mano di costoro saranno un decimo delle persone uccise da questi criminali (oltre ai morti in israele, che comunque io non approvo, questi individui hanno ucciso curdi, siriani, libanesi innocenti, in bahrain i " pacifici manifestanti hanno ucciso e distrutto uno dei paesi più aperti e belli della zona che ora si sta riprendendo, per non parlare in iran della cacciata di tutti quegli ebrei, degli arabi del khuzestan e dei curdi). Tuttavia io considero il comportamento di israele come qualcosa di criminale, poi se ce qualcuno di peggio di Nethaniau sono primo a dirlo (assad ha ucciso in 2 anni più palestinesi di Israele), ma questa non è una gara, e quindi non è che se io uccido 2 persone e uno ne uccide 6 io non devo essere punito perché quello ne ha ucciso più di me. Se uno ama i diritti umani li sostiene sempre. Ma questa è solo la mia opinione.

      Elimina
    7. In cosa è criminale il comportamento di Israele? Nel voler difendere i propri cittadini alzando una barriera? Nel fare i ceckpoint che bloccano i terroristi? Nel fare azioni militari dopo che per anni e anni i palestinesi hanno bombardato le città israeliane con oltre 10.000 razzi qassam Grad, ecc ecc?

      Elimina