Il popolo palestinese: un'invenzione assoluta!

Un dirigente dell'Olp, Zahir Muhsein, dichiarò a un giornale olandese nel 1974:



"il popolo palestinese non esiste,
il popolo palestinese è stato creato per ragioni strategiche in funzione antisionista, ma non appena avremo conseguito la distruzione di Israele non aspetteremo un solo momento ad unirci al popolo arabo di cui facciamo parte."



O.rganizzazione N.on U.tile

“Se l’Algeria inserisse nell’ordine del giorno all’ONU una risoluzione secondo cui la terra è piatta, e che è Israele ad averla appiattita, tale risoluzione passerebbe con 164 voti a favore, 13 contro e 26 astensioni” (Abba Eban, 1975)

Antisionismo è antisemitismo!

"Tu dichiari, amico mio, di non odiare gli ebrei, di essere semplicemente ‘antisionista’. E io dico: quando qualcuno attacca il sionismo, intende gli ebrei..." M.L. King

Documentazione sulla Siria

L'attivista siriano per i diritti umani Muntaha Al-Atrash, intervistato il 4 aprile scorso dal quotidiano arabo edito a Londra Al-Sharq Al-Awsat, ha dichiarato: "Ogni volta che chiediamo libertà e democrazia, ci dicono che il nostro scontro con Israele è più importante delle meschine questioni interne."

CERCA NEL BLOG

Translate this page

Pallywood

Loading...

Sempre con Israele!!!

Sempre con Israele!!!

Lettori fissi

sabato 8 giugno 2013

Campionati Europei di calcio Under 21



Finalmente sono iniziati gli Europei Under 21 di calcio.
I palestinesi, gli arabi, i sinistrati pacifinti e i boicottatori in genere non si sono dati pace, hanno fatto di tutto per impedire che si svolgesse questa festa dello sport, ma non ci sono risuciti!
Hanno scritto lettere a Platini, hanno implorato le varie nazionali, fatto appello a tutti ma non sono risuciti a far fallire un evento che Israele ha preparato con cura: per la prima volta viene affidato a questo piccolo paese l'organizzazione di un evento di grande portata e ha dimostrato di poterlo fare per capacità organizzative, di sicurezza e di strutture.
Stasera la nazionale israeliana (nella quale giocano bem 5 atlei arabi... quindi dove sta tutto questo apartheid spiegatemelo) è stata duramente sconfitta dall'Italia per 4 a 0 e quasi certamente è fuori dalla fase finale: ma è comunque un successo e finalemnte si parla di Israele per altri motivi che non siano guerra o attentati.


VIVA ISRAELE!

Nessun commento:

Posta un commento