Il popolo palestinese: un'invenzione assoluta!

Un dirigente dell'Olp, Zahir Muhsein, dichiarò a un giornale olandese nel 1974:



"il popolo palestinese non esiste,
il popolo palestinese è stato creato per ragioni strategiche in funzione antisionista, ma non appena avremo conseguito la distruzione di Israele non aspetteremo un solo momento ad unirci al popolo arabo di cui facciamo parte."



O.rganizzazione N.on U.tile

“Se l’Algeria inserisse nell’ordine del giorno all’ONU una risoluzione secondo cui la terra è piatta, e che è Israele ad averla appiattita, tale risoluzione passerebbe con 164 voti a favore, 13 contro e 26 astensioni” (Abba Eban, 1975)

Antisionismo è antisemitismo!

"Tu dichiari, amico mio, di non odiare gli ebrei, di essere semplicemente ‘antisionista’. E io dico: quando qualcuno attacca il sionismo, intende gli ebrei..." M.L. King

Documentazione sulla Siria

L'attivista siriano per i diritti umani Muntaha Al-Atrash, intervistato il 4 aprile scorso dal quotidiano arabo edito a Londra Al-Sharq Al-Awsat, ha dichiarato: "Ogni volta che chiediamo libertà e democrazia, ci dicono che il nostro scontro con Israele è più importante delle meschine questioni interne."

CERCA NEL BLOG

Translate this page

Pallywood

Loading...

Sempre con Israele!!!

Sempre con Israele!!!

Lettori fissi

martedì 11 marzo 2014


L'11 marzo del 2011 due palestinesi TRUCIDARONO con ferocia inaudita una famiglia israeliana: pugnalarono e sgozzarono mamma Ruth, papà Udi, il figlio di 11 anni Yaov, il figlio di 4 anni Elad e la bimba di soli TRE MESI Hadas... anche lei pugnalata al cuore! 

Tutti sembrano aver dimenticato l'eccidio di Itamar, tutti sembrano aver dimenticato queste vite spezzate dall'odio viscerale degli arabi: questi "coraggiosi militanti" se la sono presa di notte con una famiglia di agricoltori: sono entrati in casa loro come topi di fogna e li hanno massacrati nel sonno. Non hanno avuto pietà neanche di un bimbo di 4 anni e della sorellina di soli tre mesi.... quando l'hanno sentita piangere (dormiva nel lettone con mamma e papà già trucidati) sono tornati indietro per "finire la loro missione".

IO NON DIMENTICO!

Qui sotto ci sono le foto di quell'ignobile massacro: guardate di cosa sono capaci quegli assassini palestinesi!









Nessun commento:

Posta un commento