Il popolo palestinese: un'invenzione assoluta!

Un dirigente dell'Olp, Zahir Muhsein, dichiarò a un giornale olandese nel 1974:



"il popolo palestinese non esiste,
il popolo palestinese è stato creato per ragioni strategiche in funzione antisionista, ma non appena avremo conseguito la distruzione di Israele non aspetteremo un solo momento ad unirci al popolo arabo di cui facciamo parte."



O.rganizzazione N.on U.tile

“Se l’Algeria inserisse nell’ordine del giorno all’ONU una risoluzione secondo cui la terra è piatta, e che è Israele ad averla appiattita, tale risoluzione passerebbe con 164 voti a favore, 13 contro e 26 astensioni” (Abba Eban, 1975)

Antisionismo è antisemitismo!

"Tu dichiari, amico mio, di non odiare gli ebrei, di essere semplicemente ‘antisionista’. E io dico: quando qualcuno attacca il sionismo, intende gli ebrei..." M.L. King

Documentazione sulla Siria

L'attivista siriano per i diritti umani Muntaha Al-Atrash, intervistato il 4 aprile scorso dal quotidiano arabo edito a Londra Al-Sharq Al-Awsat, ha dichiarato: "Ogni volta che chiediamo libertà e democrazia, ci dicono che il nostro scontro con Israele è più importante delle meschine questioni interne."

CERCA NEL BLOG

Translate this page

Pallywood

Loading...

Sempre con Israele!!!

Sempre con Israele!!!

Lettori fissi

sabato 10 gennaio 2015

Je suis Juif



Questo non è stato detto, non è stato scritto, non è stato urlato con rabbia così come è stato fatto per Charlie.
Ma si sa, ebrei morti non interessano a nessuno, certi giornalisti fanno pure fatica a dire che ci sono stati ostaggi sequestrati in un supermercato kosher dove la gente stava facendo la spesa per la cena di shabat.
Quattro cittadini francesi di religione ebraica sono stati truicidati, aSSaSSinati, sterminati da un terrorista ISLAMICO che è entrato in quel posto non certo a caso. Sapeva cosa faceva e perché lo faceva.
Ancora una volta persone uccise per essere di religione ebraica, così come accade in Israele e come è accaduto per troppo tempo in tutta europa ormai eurabia.

2 commenti:

  1. Si è veramente triste. Come è triste che nessuno dica che due degli uccisi nella redazione fossero massoni. Per certi paladini della "libertà" sarebbe un onta. Sono gli stessi paladini che credono nel complotto giudaico massonico. Io sono massone, sono stato in Israele a maggio e benchè non ebreo la sento la mia seconda patria. Ah per precisare non perseguo nessun complotto, ma vivo del mio lavoro. Paolo Di.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Paolo, grazie per il tuo supporto. Alla faccia dei complottisti :-)

      Elimina